Grafik| Grafik|

Challenge della Bassa Austria - 1 luglio - 30 settembre 2024

Gemeindechallenge

A nome di SPORTLAND Bassa Austria siamo lieti di informarvi che anche quest'anno si svolgerà la sfida comunitaria spusu Bassa Austria!
Non importa se ti piace correre, pattinare in linea, andare in bicicletta o semplicemente fare escursioni: dal 1 luglio al 30 settembre 2024, ogni minuto di movimento all'aria aperta conta per tutti gli abitanti della Bassa Austria. In questo periodo SPORTLAND Bassa Austria cerca per l'ottava volta i comuni più attivi della Bassa Austria in collaborazione con spusu, Sodexo e le due associazioni rappresentative dei comuni della Bassa Austria.
Come negli anni precedenti, anche quest’anno verrà utilizzata l’app “spusu Sport”. Questo è stato sviluppato appositamente per la competizione, continuamente adattato alle esigenze della sfida e, per l'edizione di quest'anno, dotato di nuovi badge per i risultati sportivi individuali e per alcuni nuovi sport, come il nuoto. Inoltre, i filtri e i parametri per il tracciamento dei minuti sono stati nuovamente adattati per migliorare ulteriormente l’equità e la trasparenza della sfida della community.
La registrazione è possibile da lunedì 10 giugno 2024 nell'app “spusu Sport” o su www.noechallenge.at. Come di consueto, tutti i comuni della Bassa Austria sono già registrati e possono essere selezionati direttamente al momento della registrazione. Saremmo molto felici se la vostra comunità partecipasse e ci sostenesse nella candidatura per incoraggiare il maggior numero possibile di partecipanti e promuovere così attivamente la salute della nostra popolazione attraverso l'esercizio fisico regolare!
Nelle prossime settimane vi informeremo su ulteriori dettagli e vi invieremo due poster per candidarvi tramite posta. Se avete domande, non esitate a contattarci al +43 676 8121 9886 o matthias.poller@noe.co.at!
Giornate sportive regionali in tutta la Bassa Austria

Dopo la fortunata première dell'anno scorso, anche quest'anno come SPORTLAND Bassa Austria sosterremo fino a dieci giornate sportive regionali per attirare maggiormente l'attenzione sull'offerta sportiva e di movimento nel nostro Stato. Tutti i club di una regione dovrebbero disporre di una piattaforma attraente nello spirito di una “Giornata dello sport” regionale per presentare le loro offerte e, in particolare, per appassionare i bambini e i giovani allo sport.
In ogni giornata sportiva regionale, oltre alle diverse offerte dei club, ci sono anche numerose stazioni di allenamento di SPORTLAND Bassa Austria del valore di 5.000 euro e una lotteria con fantastici premi. Inoltre ad ogni evento sarà ospite almeno una stella dello sport o un club professionistico della Bassa Austria. Chiara Halama, Senad Grosic, Jennifer Wendt e Marc Digruber si sono già annunciati come ospiti e saranno a disposizione per giochi, autografi e foto.
Le comunità interessate sono pregate di contattarci al più presto possibile al numero +43 676 8121 9886 o matthias.poller@noe.co.at.
Con saluti sportivi,
la squadra SPORTLAND della Bassa Austria

inoltrare via Facebook